techneprojectschi siamo

TEAMCrediamo nella qualità del nostro lavoro in quanto catalizzatore di crescita

https://www.techneprojects.eu/wp-content/uploads/2021/05/Claudia-Forzan-1280x960.jpg

Socia fondatriceClaudia Forzan

E’ laureata secondo il vecchio ordinamento in Scienze forestali e ambientali presso l’Università degli Studi di Padova.
Dal 2001 opera nel campo della progettazione e assistenza tecnico-finanziaria, prima come consulente presso una delle principali realtà di consulenza aziendale del nord est, operante nel settore della finanza agevolata e della partecipazione a programmi cofinanziati dall’Unione europea, poi, dal 2011, quale libero professionista. Si occupa, in particolare, della progettazione, gestione e realizzazione di progetti co-finanziati dai principali fondi e strumenti finanziari dell’Unione europea (Programmi di cooperazione territoriale europea/INTERREG, VII Programma Quadro di ricerca e sviluppo, Programma LIFE, Programmi di sviluppo rurale, Fondo europeo per la pesca, ecc.), nonché della stesura di programmi e progetti inerenti il settore dello sviluppo rurale e locale.
Si occupa, inoltre, della redazione di studi tecnico-scientifici e di analisi nel settore primario (compresi i settori della pesca e dell’acquacultura) e dell’ambiente.

https://www.techneprojects.eu/wp-content/uploads/2021/05/Valentina-Zambetti-1280x960.jpg

Socia fondatriceValentina Zambetti

Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze forestali e ambientali presso l’Università degli Studi di Padova; dal 2005 opera nel campo della progettazione e assistenza tecnico-specialistica, occupandosi della progettazione, gestione e realizzazione di progetti co-finanziati dai principali fondi e strumenti finanziari dell’Unione europea (Programmi di cooperazione territoriale europea/INTERREG, Programmi TEN-T e CEF, Programma LIFE, Fondo europeo per la pesca, ecc.), nonché della stesura di documenti strategici inerenti il settore ittico.

Si occupa, inoltre, della redazione di studi tecnico-scientifici e di analisi nel settore primario (compresi i settori della pesca e dell’acquacultura) e dell’ambiente.

https://www.techneprojects.eu/wp-content/uploads/2021/05/Simone_Costantini-1280x960.jpg

Dipendente della societàSimone Costantini

Ha conseguito il dottato di ricerca in Economia – Curriculum Sviluppo Urbano e del Territorio presso l’Università di Ferrara e la laurea in Architettura e Urbanistica presso l’Universidade Federal do Espirito Santo (BR); si è occupata di programmazione urbanistica, in particolare di percorsi partecipati e Agenda 21 locale.

Attualmente si occupa di gestione finanziaria e rendicontazione di progetti co-finanziati dai principali fondi e strumenti finanziari dell’Unione europea.